TOYOTA C-HR 1.8: MOTORE IBRIDO E PRESTAZIONI DA BRIVIDO.

Per molto tempo si è pensato alle motorizzazioni ibride come una valida alternativa all’alimentazione termica per quanto riguarda le emissioni e i consumi a discapito, però, della sportività e del piacere di guida.

Finalmente una casa produttrice è riuscita a mettere insieme le due cose: con Toyota C-HR 1.8, l’auto dal motore ibrido e le prestazioni da brivido.

SPORTIVA DALL’ESTETICA ALLE PERFORMANCE.

Se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, le linee di quest’auto non deludono. Design altamente sportivo con due fari a led incastonati nel musetto anteriore per la gioia di chi ama l’estetica oltre alle performance.

Consumi ed emissioni ridotte grazie al motore ibrido e al cambio automatico. Baricentro basso per una precisione e una reattività alla guida che non hanno nulla da invidiare ai veicoli a benzina della sua categoria.

IBRIDA ANCHE NELLA VERSATILITÀ.

La nuova Toyota C-HR 1.8 mette tutti d’accordo: sportivi, ambientalisti e… chiunque ami l’eleganza. Infatti, oltre a disegno esterno, anche gli interni sono curati nei minimi dettagli, con finiture in pelle morbida e sedili riscaldabili per un comfort capace di assicurare il piacere di guida in ogni momento. Anche da fermi.

Un piccolo gioiello di tecnologia giapponese più che accessibile, soprattutto scegliendo la formula del noleggio a lungo termine.

Per tutti coloro che cercano la certezza di un costo senza sorprese, perché la sola cosa da cui amano essere sorpresi sono le sensazioni provate quando ci si mette a volante.