La nuova Land Rover Defender è stata presentata al salone di Francoforte 2019 e sarà possibile noleggiarla da inizio 2020.

Il design ha mantenuto quelli che sono i tratti distintivi e caratterizzanti del modello. Ma ha introdotto delle novità soprattutto in termini di elementi moderni ed optional nuovi ed è disponibile con configurazioni a cinque, sei o 5+2 posti.

Anche in questo modello, così come in tutte le auto di nuova generazione, troviamo tutti i sistemi creati per la sicurezza alla guida:

– frenata automatica

mantenimento in corsia,

riconoscimento dei segnali stradali,

monitoraggio della fatica nel conducente e sistema di assistenza al parcheggio, che aiuta soprattutto quando è presente la ruota di scorta esterna.

La nuova Land Rover Defender si presenta al lancio con i motori benzina e diesel, ma nei modelli 2020 sarà presente anche l’autovettura con la versione ibrido che le permetterà di percorrere alcuni tratti con la sola forza elettrica.

La nuova Land Rover Defender a differenza dei vecchi modelli i passaruota non più separati dalla carrozzeria, oltre ai fari a LED ed un fascione anteriore meno spigoloso.

Un fuoristrada, icona della sua categoria, che si presenta al mercato con una serie di colori del tutto nuovi , pur mantenendo le sue forme storiche, ma con una maggiore tecnologia e rinnovati motori, con l’introduzione di un ibrido plug-in (PHEV).

I prezzi non sono ancora ufficiali, anche se una fonte vicina a JLR ha spiegato che la versione base o Standard della uva Defender 90 avrà un prezzo base di 45.000 euro. Suggerendo che le altre versioni avranno un prezzo più elevato tipico delle vettura decisamente premium.

 

Scopri le offerte su www.motum.it