IN VACANZA CON MOTUM: ADRIANO SCARPATI.

Mai come quest’anno, tra smart working forzato e lockdown, il periodo dedicato alle vacanze sembrava non volesse proprio arrivare.

Invece, con il piacere sia di chi va in ferie che di chi lavora in modo stagionale, è arrivato il momento delle vacanze estive. Mancano pochi giorni a Ferragosto e in molti – date le circostanze – hanno optato per una meta interna raggiungibile con mezzi propri.

Un trend che coinvolge anche il nostro staff e che vogliamo condividere con voi. Cominciamo con il nostro CEO Adriano Scarpati che ha scelto il mare di Gaeta per rilassarsi e divertirsi da raggiungere con una Mercedes GLA.

 

IN VACANZA CON MOTUM: CHI.

Adriano Scarpati, da sempre appassionato di motori, fonda l’azienda Motum nel 2016 insieme ad altri due suoi amici con cui condivide la stessa passione con l’obbiettivo di offrire servizi sulla mobilità a 360 gradi. Un percorso che continua negli anni e che ha portato in poco tempo il brand Motum a essere uno dei punti di riferimento dell’autonoleggio a lungo termine in ambito nazionale. Alla definizione “capo” preferisce quella di “capitano” perché crede fermamente che sia il lavoro di squadra l’elemento principale per raggiungere i risultati che ci si prefissa.

Sposato: oltre alla moglie e alla figlia, ama la buona tavola e ha fatto del “never give up” un’hashtag e uno stile di vita.

 

IN VACANZA CON MOTUM: DOVE.

Gaeta vista dall’alto.

Per le sue vacanze 2020, Adriano ha scelto Gaeta: una perla sul mare dove le attività da svolgere spaziano dalle escursioni sulle isole Ponziane fino alle passeggiate nel caratteristico centro storico. Situata a metà strada tra Napoli e Roma, questo comune è anche custode di una grande tradizione culinaria prevalentemente di mare.

Non pochi gli eventi a cui partecipare nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Coronavirus. Un piccolo comune dalle grandi possibilità, ideale sia per trascorrere le serate con gli amici che godersi il relax insieme alla famiglia.

In programma anche un paio di giorni nella vicina Baia Domizia, località campana al confine col Lazio famosa, oltre che per le spiagge e il mare, per una pineta naturale dove fare rinfrescanti passeggiate per rigenerarsi dalla calura estiva. Poco distante anche il fiume Garigliano che separa il territorio laziale dalla Campania e che offre tanti scorci interessanti dal punto di vista naturalistico e paesaggistico.

 

IN VACANZA CON MOTUM: COME.

Per raggiungere Gaeta, Adriano ha scelto una Mercedes GLC Coupè, un crossover che è il perfetto compromesso tra sportività e comfort. Ideale sia per un’eventuale gita nelle zone limitrofe a Gaeta e Baia Domizia che per trasportare a destinazione tutta la famiglia e relativi bagagli.

Non ci resta di augurare buone vacanze al nostro CEO e a tutti coloro che volessero seguire il suo esempio: Gaeta e Baia Domizia vi aspettano, Motum vi ci porta!