Offrire ai clienti un’auto di cortesia, nell’attesa che le loro vetture vengano riparate è un servizio sempre più richiesto e molto spesso incide in maniera decisiva sull’affidarsi a una struttura piuttosto che a un’altra.

Gli utenti sono sempre più attenti alla varietà e alla qualità dei servizi offerti e la possibilità di non interrompere la propria mobilità, anche in caso di vettura ferma per interventi più impegnativi, è sicuramente un plus a cui molti non vorranno o non potranno rinunciare.

Ma quali sono i vantaggi, oltre a quelli classici del noleggio, di inserire nel pacchetto dei tuoi servizi una Courtesy Car?

1 • Aumenterai l’afflusso e la soddisfazione dei clienti.

Data la sempre maggiore attenzione posta alla qualità dei servizi da parte degli utenti, ampliare il pacchetto di offerta può attrarre più clienti ed elevare il loro indice di gradimento relativo all’intera esperienza presso una determinata struttura.

2 • Trarrai profitto vendendo questa attività extra.

La “Courtesy Car” può essere offerta alla propria clientela gratuitamente come favore, oppure la si può proporre come servizio aggiuntivo a un costo supplementare. 

3 • Qualificherai l’immagine della tua attività utilizzando vetture nuove e in perfetto stato di manutenzione.

Non solo offrirai un servizio in più, ma un servizio di grande qualità! Perché potrai garantire sempre vetture nuove, controllate e sicure – volendo, anche elettriche – facendo percepire la tua struttura come un’attività di valore, attenta alle esigenze sempre diverse dei tuoi utenti e all’avanguardia.

 

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