IN VACANZA CON MOTUM: MARIANTONIETTA PISTONE.

Altro giro, altra donna: Mariantonietta Pistone la nostra preziosa Marketing Manager che cura tutto l’aspetto d’immagine e di comunicazione di Motum.

Amante del mare, dei viaggi e del buon cibo, la nostra responsabile della comunicazione, dopo altre piccole tappe, partirà alla scoperta della Puglia insieme al suo fidanzato Luca. 

 

IN VACANZA CON MOTUM: CHI.

Mariantonietta è una grande appassionata di grafica pubblicitaria e di tutti gli strumenti di comunicazione: dai media “classici” fino ai moderni social-network. 

Ama il relax, ma anche divertirsi in compagnia. Appassionata d’arte, ha un forte gusto estetico.

La fotografia è un’altra sua passione, per questo quello di passare ore liete in dolce compagnia non sarà l’unico obiettivo di questa vacanza: l’altro è montato sulla sua fedele Canon 1100, sempre pronta a scattare nuovi ricordi da collezionare.

 

IN VACANZA CON MOTUM: DOVE.

Mary è sempre pronta a scoprire nuovi posti, ma ama anche tornare lì dove è stata bene… per questo tornerà ancora una volta a Monopoli, in Puglia.

In programma anche un tour esplorativo lungo tutto il Salento, meravigliosa zona tutta da visitare che negli ultimi anni è diventata particolarmente famosa sia per i suoi scorci che per gli eventi organizzati.

 

IN VACANZA CON MOTUM: COME.

La Jeep Renagade di Mariantonietta al momento del ritiro.

Mariantonietta e Luca hanno scelto un mezzo che non teme ostacoli o confini: proprio alla vigilia di queste vacanze 2020, infatti, hanno noleggiato (con Motum ovviamente) una Jeep Renegade.

Il cruscotto e la strumentazione di bordo della Jeep Renagade.

Ideale sia per le lunghe percorrenze che per le strade meno battute, dagli interni ampi e confortevoli, quest’auto è l’ideale per chi vuole trasformare qualsiasi percorso in un’avventura senza però dover rinunciare a sicurezza comodità e alla connessione col resto del mondo, di cui la nostra “Mary” non può proprio fare a meno.

 

Non ci resta che augurare buone vacanze anche a Mary e Luca: buona Puglia ragazzi… e con Motum lo sarà di certo!