RE-GENERATION: IL RI-NOLEGGIO DELL’USATO TARGATO MOTUM.

 

L’ULTIMA NOVITÀ NEL MERCATO DELL’AUTOMOTIVE.
Come abbiamo già ribadito più volte, il noleggio a lungo termine è una delle formule più convenienti per venire in possesso di un mezzo sia per le aziende che per i privati. Abbiamo anche accennato alla nuova frontiera di questo settore che ai vantaggi dell’autonoleggio “classico” ne aggiunge un altro: la convenienza di una rata mensile più bassa. Stiamo parlando del ri-noleggio dell’usato, ossia della reimmissione sul mercato del noleggio delle auto ex-noleggio.

 

RE-GENERATION: IL RI-NOLEGGIO DELL’USATO TARGATO MOTUM.

Il “ri-noleggio dell’usato” è una nuova modalità che da oggi trova in Motum un nuovo provider. Così avrai la garanzia di un operatore che ha saputo conquistare la fiducia dei propri clienti grazie alla sua professionalità e disponibilità.

Il servizio è già attivo e conta ormai decine di clienti che hanno scelto Re-Generation, questo il nome che Motum ha dato alla sua divisione dedicata al noleggio di veicoli che sarebbe più corretto definire “nuovi di seconda mano” che “usati”.

L’annuncio di lancio della divisione Motum Re-Generation dedicata al rinoleggio dell’usato.

TANTE OCCASIONI A  KM 000.

Le vetture messe a disposizione da MOTUM Re-Generation sono tantissime e tutte praticamente pari al nuovo: il chilometraggio va tra i 40.000 e i 60.000 km a secondo della tipologia di macchina, ma ci sono anche veicoli con poco più di qualche migliaia di chilometri percorsi poiché consegnate prima della scadenza di contratto.

Il risparmio è tanto più interessante quanto più il mezzo scelto è originariamente costoso: la percentuale di sconto che va dal 25% al 35% fa sì che il canone mensile si abbassi di qualche decina di euro per un’utilitaria, fino ad arrivare su importi che vanno nell’ordine delle centinaia di euro in meno quando si rinoleggia un’auto di fascia alta come, ad esempio, un crossover o una berlina di rappresentanza.

Altro elemento che fa di Re-Generation un valido strumento di ultimissima generazione per la propria mobilità è la possibilità di prevedere un chilometraggio illimitato durante il periodo di noleggio. Un ulteriore plus che si aggiunge ai già tantissimi vantaggi dell’autonoleggio a lungo termine.

 

NON SOLO AUTOMOBILI.

I mezzi della flotta MOTUM Re-Generation comprendono anche i veicoli commerciali, moto, scooter e due ruote in generale. Anche questi con tutti i vantaggi inerenti al noleggio a lungo termine e con un servizio in grado di soddisfare anche i più esigenti, così da assicurare un servizio di mobilità a 360 gradi.

Se vuoi saperne di più, puoi contattarci a questo link.

Quando scoprirai tutti i vantaggi di Re-Generation il ri-noleggio dell’usato targato Motum ti verrà ancora più da chiederti “perché comprarla se puoi noleggiarla?”.