IN VACANZA CON MOTUM: GIUSEPPE D’ALOIA.

Concludiamo il nostro giro di vacanze (tanto più che le ferie sono ormai al termine per la maggior parte di noi) col nostro Sales Account Giuseppe D’Aloia che ha scelto San Vito lo Capo come meta estiva e una Nissan Qashqai per raggiungerla.

 

IN VACANZA CON MOTUM: CHI.

Giuseppe è in azienda sin dall’inizio della sua costituzione. Fin dal primo giorno ha sposato, creduto e sostenuto il progetto Motum diventando sia un ingranaggio importante che un vero e proprio motivatore del team.

Ama i lunghi viaggi in auto, il mare, il relax e il buon cibo specie se supportato dalla giusta compagnia

Quest’estate partirà per la volta di San Vito lo Capo in Sicilia insieme a Giusy, sua compagna di vita oltre che di viaggio.

 

IN VACANZA CON MOTUM: DOVE.

San Vito lo Capo si trova sulla costra nord occidentale della Sicilia, nella provincia di Trapani. Forte di un clima caldo e temperato praticamente tutto l’anno, è una delle mete turistiche siciliane preferite da italiani e stranieri anche grazie alla sua splendida spiaggia, tra le più belle d’Italia secondo vari sondaggi.

Inutile parlare della tradizione enogastronomica di queste zone, di cui la Sicilia rappresenta uno dei vertici più alti per i buongustai come Giuseppe. 

Ma il luogo è interessante anche per i vari percorsi naturalistici e culturali che ha da offrire. Per una vacanza indimenticabile, qualsiasi sia la passione di chi l’abbia scelta come meta.

 

IN VACANZA CON MOTUM: COME.

Per andare alla scoperta della perla siciliana scelta come luogo di vacanza, Giuseppe e consorte viaggeranno a bordo di una Nissan Qashqai, il crossover che mette d’accordo tutti.

Un SUV elegante e spazioso dai consumi contenuti, ma che assicura comfort e sicurezza km dopo km. Grande versatilità che lo rende l’ideale sia per i tratti asfaltati che per i percorsi fuoristrada. Dedicato a chi ama l’avventura, ma non i compromessi.

Siamo arrivati alla fine dei nostri consigli per le vacanze 2020. Non ci resta di augurare buone vacanze anche a Giuseppe, la sua Giusy e a tutti coloro che imbarcheranno la propria auto alla volta della Sicilia: buon viaggio a tutti “da” e “con” Motum!