Hai un’auto usata e vuoi liberartene per passare al noleggio?

Da oggi Motum sempre per essere al passo con gli sviluppi del noleggio ti offre la possibilità di valutare la tua vecchia auto usata e con la permuta di quest’ultima andare a risparmiare sull’anticipo o sul canone di noleggio. 

Ebbene si, hai letto proprio bene. Non sai come disfarti della tua vecchia auto, non hai voglia di farti carico di tutte le spese che bisogna affrontare quando si deve rottamare un autoveicolo, alle volte non si sa nemmeno bene da dove incominciare o chi contattare per primo: lo sfascia carrozze? La motorizzazione per i doc? Il meccanico sotto casa? Chi veramente ha la risposta giusta e senza rimando? 
Da oggi è tutto più semplice: noi di Motum possiamo prendere in carico la tua vecchia macchina, far fare una valutazione e il valore che ne scaturirà andrà ad essere assorbito dal canone del noleggio della tua nuova auto.

Quindi, da oggi in poi, il tuo unico pensiero dovrà essere quello di contattare un nostro consulente che ti darà tutte le info necessarie ad attivare il servizio di permuta. Potrai utilizzare l’importo del noleggio per andare ad ammortizzare, in questo caso, o l’importo dell’anticipo o del canone mensile. 

Immaginare di liberarsi da mille processi, e da mille carte e ritrovarsi un auto nuova a pensieri zero da quest’anno è una realtà, una realtà che si chiama Motum.

E poi in fondo ormai lo sanno tutti, e sulla bocca di tutti, e tutti lo ripetono, ma noi siamo stati i primi a dirlo: PERCHÈ RI-COMPRARLA SE PUOI NOLEGGIARLA? 

Fai qui la tua richiesta: landing.motum

Leggi anche: “VENDITA USATO: ONERI E ONORARI.” –> www.motum.it/vendita-usato-oneri-e-onorari/