DUCATI HYPERMOTARD 950: NIENTE SCHERZI E DIVERTIMENTO PURO.

L’ultima versione della Ducati Hypermotard 950 sembra ribadire per l’ennesima volta la mission di questa moto, da sempre tesa verso il divertimento di chi ci sale in sella. Sia in pista che nei circuiti cittadini ed extraurbani.

A prima vista, il look aggressivo delle linee può trarre in inganno facendo pensare a un carattere all’insegna dell’aggressività su strada, tanta potenza a discapito della comodità e alla facilità di guida. Bastano poche centinaia di metri per accorgersi di quanto questa sia un’ingannevole apparenza…

 

 

Ducati Hypermotard 950.

 

DEDICATO AGLI AMANTI DEL DIVERTIMENTO… SENZA SCHERZI.

Il manubrio largo e il serbatoio scavato danno, infatti, agilità di manovra e grande ergonomia per il pilota che si riesce a “inserire” quasi fosse all’interno dello scheletro della moto. Il motore da 114 cv assicura, invece, una grande reattività, lasciando spazio alla sportività. Il risultato è un mezzo su due ruote capace di trasportare un carico di emozioni ben superiore al suo peso (circa 200 kg), anche se sommato a quello dei suoi passeggeri.

Motore a 4 tempi, con cambio elettronico e scarichi (sottosella) conformi alla normativa EURO 4: che si tratti di asfalto o sterrato, non esistono strade in cui non ci si possa divertire a bordo di questo dueruote.

Prezzo a partire da poco meno di 13.000 euro, ma noleggiabile con meno di 300 euro a mese per tre anni e fino a 15.000 Km totali. Perché divertirsi è un diritto che deve essere accessibile a chiunque. E chi sceglie la nuova Ducati Hypermotard 950 chiede solo due cose: niente scherzi e divertimento puro.

 

www.ducati.com