Nasce la NUOVA DUCATI STREETFIGHTER V4: la Panigale V4 si spoglia delle carene.
Grande attesa per la nuova gamma a marchio Ducati che sarà presentata dal 7 al 10 Novembre a Milano in occasione del prossimo EICMA. Moto di punta sarà la nuova Streetfighter V4, una naked dalle prestazioni straordinarie grazie ad alcune scelte aerodinamiche capaci di mettere su strada adrenalina e affidabilità.


» L’EMOZIONE SI METTE A NUDO.

La nuova Ducati Streetfighter V4 prende vita da quella che ha preso il nome di “Fight Formula”: grande potenza e peso ridotto al minimo, con una particolare attenzione all’aereodinamica per non penalizzare la sicurezza e la manovrabilità del mezzo anche ad alti regimi. Il risultato è una moto moderna e altamente tecnologica, senza carene, ma con un motore Desmosedici Stradale da 1.100 cc con ben 208 CV. Il tutto “tenuto a bada” da due coppie di ali biplano e un pacchetto elettronico di ultima generazione.

» ESTETICA DA PAURA!

Per quanto riguarda la parte “visiva”, la nuova Ducati Streetfighter V4 si presenta con un design minimalista e un musetto ispirato al volto del personaggio del momento: il Joker (anche se il progetto risale a tempi non sospetti…). Altro elemento caratterizzante, in comune alla SuperSport e alla Panigale V4, è il DRL a V. Nell’insieme una moto dal carattere aggressivo ed emozionante, sia per chi la guida che per chi la ammira.

» PERFORMANTE ANCHE NEL COMFORT.

Le performance e l’estetica non sono tutto: il progetto Streetfighter V4 mette in primo piano anche e soprattutto il comfort. Ergonomia rilassata, sella ben imbottita, manubrio largo e sospensioni ideate per l’uso stradale. Caratteristiche che, insieme al pacchetto elettronico molto completo che accomuna tutte le Ducati di ultima generazione, fanno di questa due ruote una moto particolarmente sicura e ideale per chi ama il piacere della guida.

↓↓↓

Chi volesse approfondire può farlo guardando il video di presentazione su YouTube all’indirizzo

https://www.youtube.com/watch?v=Xl8c979WTQI&feature=youtu.be&t=3646