Mancano pochi giorni alla quinta edizione del Porsche Festival, la manifestazione dedicata all’iconico brand tedesco produttore di veri e propri sogni su quattro ruote. Un ritrovo imperdibile per i clienti di questo marchio, i Centri Porsche, i Porsche Club, i partner e tutti gli appassionati di motori.

UN EVENTO PER TUTTI.

Il teatro di questo show sarà l’ autodromo di Misano a che, per l’occasione, sarà trasformato in un vero e proprio contenitore di eventi: dal Porsche Carrera Cup Italia (penultimo weekend dell’iniziativa, per la prima volta in notturna), alle prove di guida per i più giovani fino ad arrivare ai test drive per chi volesse provare l’emozione a bordo di una delle macchine del cavallino di Stoccarda.

UN’ESPERIENZA UNICA, ANZI TANTE.
Diverse le “experience” che si potranno provare: sia per chi ama un tipo di guida sportiva e aggressiva, che per chi ricerca il comfort prima di tutto. A disposizione dei partecipanti ci saranno diverse vetture da provare in pista, supportati dallo staff Porsche Italia pronto a consigliare per il meglio così da poter vivere il circuito da veri protagonisti.

QUALI SONO I REQUISITI PER PARTECIPARE ALLE PROVE DI GUIDA.

L’evento è aperto a tutti, ma chi volesse provare una vettura dovrà prima eseguire una registrazione. Come farlo? È semplice: basta effettuare i seguenti passaggi:

  • Presentarsi presso il proprio Partner Porsche per un check preventivo e il rilascio del permesso.
  • Presentarsi presso l’Area Motorsport 15 minuti prima della partenza del proprio slot.
  • Essere muniti di casco per il pilota e per il navigatore (nel caso si acquistasse un pacchetto “My Porsche”)
  • Sottoscrivere lo “scarico di responsabilità”.
  • Prepararsi emotivamente a vivere un’esperienza senza precedenti!

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Porsche porschefestival.porscheitalia.com o rivolgersi al rivenditore autorizzato più vicino.

Buon weekend: a Misano lo sarà di sicuro!